Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito
Paoline Ufficio Stampa

Paoline Ufficio Stampa

Ufficio dedicato alla promozione delle produzioni editoriali Paoline presso gli organi di comunicazione e il grande pubblico, sia a livello nazionale che a livello locale, in collaborazione con le Librerie Paoline e altri enti.

Lidia Maggi teologa, pastora battista a Varese, nota e apprezzata sia nel mondo cattolico che protestante, propone il tema del “camminare” come filo rosso della complessa narrazione biblica.

Due testi poco noti di Lutero ed Erasmo sull’arte del “ben morire”. Un volume dal “sapore” ecumenico nel quinto centenario della Riforma.

Riflessioni e proposte sulla comunicazione digitale nella Chiesa. Prefazione di don Ivan Maffeis, Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della CEI, e postfazione di Massimiliano Padula, presidente nazionale AIART.

In vista del Sinodo dei Giovani (ottobre 2018), un sussidio per accompagnare gli adolescenti e i giovani a entrare, quotidianamente, in contatto con il Vangelo.

Una divertente storia per sensibilizzare i giovani lettori (dai 10 anni in su) ai rischi della rete e far riscoprire loro la bellezza del contatto con la natura e delle relazioni dirette nell’amicizia.

Arriva in libreria l'ultimo di tre fascicoli per ragazzi sulla vita di Gesù.

Arrivano in libreria i primi tre titoli di una nuova collana editoriale di Antonietta Potente, una delle teologhe più fertili e creative del panorama italiano e internazionale.

Nel nuovo libro "Una terra bagnata dal sangue" Anselmo Palini presenta la vicenda di alcuni dei martiri, più o meno noti, della recente storia di El Salvador.

Fare strada con le scritture

Pubblicato in Libri
23 Feb 2017
Tag

Lidia Maggi teologa, pastora battista a Varese, nota e apprezzata sia nel mondo cattolico che protestante, propone nel suo nuovo libro il tema del "camminare" come filo rosso della complessa narrazione biblica.

Antonietta Potente, tra le teologhe più fertili e creative del panorama italiano e sudamericano, è autrice di una nuova collana di testi agili rivolti a chi, credente o meno, cerca l’essenziale della vita, è aperto al dialogo e al confronto.

Pagina 1 di 49
Newsletter