Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito

365 giorni con madre Cànopi

09
Ott
2017
Pubblicato in Libri
Scritto da 
copertina libro paoline parole di luce copertina libro paoline parole di luce

Arriva in libreria "Parole di luce": brevi riflessioni scaturite dai passi della Bibbia e frutto di anni di meditazione della parola di Dio.

Il libro raccoglie brevi pensieri di Madre Anna Maria Cànopi, voce autorevole nell'ambito della spiritualità biblica e monastica. Si tratta di Piccole pillole di energia per vivere ogni giorno dell'anno con una spinta in più. Un percorso per imparare a rimet¬tere il Signore al centro della vi¬ta, ogni giorno dell'anno; per cercare e ritrovare il senso profondo della propria esistenza, in relazione con Cristo e con gli altri; per riscoprire il linguaggio dell'amore di Dio.

Come sempre, la parola di Dio meditata da Madre Cànopi nel silenzio del chiostro sull'Isola di San Giulio invita ognuno di noi a fare silenzio dentro di sé per mettersi in ascolto. Il suo è uno sguardo denso e pregnante che regala una riflessione acuta sulle Scritture e su come esse ci interroghino e offrano un'occasione di maturazione ogni giorno.

Acquista il libro

Paoline Ufficio Stampa

Ufficio dedicato alla promozione delle produzioni editoriali Paoline presso gli organi di comunicazione e il grande pubblico, sia a livello nazionale che a livello locale, in collaborazione con le Librerie Paoline e altri enti.

Newsletter