Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito

L'inglese per i più piccoli? Facile e divertente

10
Ott
2016
Pubblicato in Musica
Scritto da 

Piccole simpatiche canzoni e tante attività per insegnare l'inglese ai bambini della scuola dell'infanzia: il primo approccio, facile e divertente, con la lingua straniera.

Nella prima infanzia l'acquisizione di una lingua straniera dev'essere un gioco, un meccanismo istintivo e di sperimentazione diretta che incuriosisce i bambini e li diverte. Ciò significa che i più piccoli hanno bisogno di essere esposti alla lingua con frequenza, anche se in principio non hanno consapevolezza e padronanza di regole e strutture grammaticali.
Happy English ha come obiettivo un divertente primo contatto con la lingua inglese attraverso facili canzoncine e filastrocche da memorizzare, che aiuteranno a sviluppare capacità linguistiche con creatività e fantasia, affinando le abilità motorie e spazio-numeriche, oltre a incentivare l'auto-sviluppo e il confronto.

Canzoni: Hello! This is me! – The song of numbers - My happy family - Up and down - The colours rhyme - The song of my moods - My funny body - The seasons clock - I love my school - Sun and moon - Basi musicali

 »»» Leggi l'articolo: L'inglese nella scuola dell'infanzia

Paoline Audiovisivi

Redazione Audiovisivi: gruppo di Figlie di San Paolo e collaboratori impegnato nella produzione discografica; da sempre attente alla liturgia, alla catechesi e all'educazione ai valori attraverso le forme del canto, dei laboratori didattici e del teatro musicale.

Newsletter