Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito

L'opera di Marco Frisina finalmente in libreria

07
Nov
2016
Pubblicato in Musica
Scritto da 

I primi canti liturgici composti da Marco Frisina, quelli più amati ed eseguiti, quelli che l'hanno fatto conoscere e diventare un autore così popolare: finalmente in libreria in una nuova versione con coro e orchestra.

Benedici il Signore e Tu sarai profeta: i primi album di Marco Frisina riproposti con nuova orchestrazione ed esecuzione. Un'elegante confezione con doppio CD raccoglie i canti liturgici tra i più conosciuti e amati di questo autore e propone, oltre alla nuova registrazione con coro e orchestra, gli spartiti per uso liturgico delle due diverse raccolte.
Un'opera dedicata agli estimatori di questo noto compositore, ai cori, alle scholae cantorum.

»»» Leggi l'articolo: Un repertorio liturgico sempre attuale

Canti:
Benedici il Signore: I cieli narrano - Benedici il Signore - Ecco quant'è bello - Beatitudini - Acclamate al Signore - Il Signore è il mio pastore - Alleluia, lodate il Signore - Il regno di Dio - Venite, applaudiamo al Signore - Effonderò il mio Spirito - Lodate il Signore dai cieli - Padre nostro - Ti seguirò

Tu sarai profeta: Lo Spirito del Signore è su di me - O Dio tu sei il mio Dio - Tu sarai profeta - Alzerò i miei occhi - Sui fiumi di Babilonia - Dal profondo a te grido - Salve Regina – Ascolterò - Ecco il mio servo - Sotto il tuo manto

8019118024046p

Benedici il Signore - Tu sarai profeta


I primi due album di Marco Frisina riproposti con nuova orchestrazione ed esecuzione. Un’elegante confezione con doppio CD raccoglie i canti liturgici tra i più conosciuti e amati di quest’autore e propone, oltre alla nuova registrazione con coro e orchestra, gli spartiti per uso liturgico delle due diverse raccolte.

acquista

Paoline Audiovisivi

Redazione Audiovisivi: gruppo di Figlie di San Paolo e collaboratori impegnato nella produzione discografica; da sempre attente alla liturgia, alla catechesi e all'educazione ai valori attraverso le forme del canto, dei laboratori didattici e del teatro musicale.

Newsletter