Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito

E finalmente il Messia... è qui

13
Mar
2017
Pubblicato in Musica
Scritto da 

Un'opera rock travolgente. Una musica che racconta, commenta, evoca, scuote, per regalarci, grazie a chi vorrà mettere in scena questo musical, la grande emozione di vivere immersi nella storia straordinaria che ha cambiato il mondo.

Attesissima da tempo da molte compagnie teatrali, l'opera Il Messia percorre le tappe principali della vita pubblica di Gesù, dal battesimo al fiume Giordano, fino all'ultima cena con gli apostoli, con diciannove brani di notevole potenza espressiva.
Una proposta di teatro da mettere in scena, un grande spettacolo interamente musicale in cui emerge la figura di Gesù Messia, il figlio di Dio, portatore per tutti gli uomini di un messaggio d'amore, misericordia, pace.

»»» Leggi l'articolo: Il Messia è qui. Ed è rock

Canzoni: Messias – Il Signore è vicino – Tu chi sei - Tentazioni - Ritorno al Giordano – Sguardo di cielo – Le nozze di Cana – Noi ti seguiamo – Beatitudini –Adultera – Il Regno dei cieli –Signore della vita – Lazzaro – Cacciata dei venditori – L'ultima Cena – Tenebrae – Passio – Resurrectio – Resurrectio reprise

Paoline Audiovisivi

Redazione Audiovisivi: gruppo di Figlie di San Paolo e collaboratori impegnato nella produzione discografica; da sempre attente alla liturgia, alla catechesi e all'educazione ai valori attraverso le forme del canto, dei laboratori didattici e del teatro musicale.

Newsletter