Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito

Imparare l'inglese cantando (e giocando)

05
Set
2017
Pubblicato in Musica
Scritto da 

Prosegue con questo secondo volume la collana Happy English dedicata ai bambini della scuola dell'infanzia, con semplici canzoncine, giochi e attività.

Con Happy English 2 si arricchisce la nostra collana per l'apprendimento della lingua inglese dei bambini più piccoli. Il secondo volume sviluppa e approfondisce i temi del primo, introducendo nuove parole ed espressioni (le domande, il cibo, la casa, l'abbigliamento, la scuola e il gioco ecc.). Obiettivo di questa proposta, che può essere utilizzata indipendentemente dal volume precedente, è fornire agli insegnanti e ai genitori uno strumento per facilitare l'acquisizione dell'inglese in modo facile, divertente, coinvolgente; un modo per sviluppare nei bambini le capacità linguistiche con creatività e fantasia, affinando contemporaneamente molteplici abilità e favorendo la socializzazione e la collaborazione.

Canzoni: What time is it? – Home sweet home – Let's dance all together – Red yellow orange green – Today how are you? – The song of your clothes – They are seven friends – Twenty four hours – At school – I can play - Basi musicali

»»» Leggi l'articolo: Lingua inglese: una collana dedicata ai più piccoli

Paoline Audiovisivi

Redazione Audiovisivi: gruppo di Figlie di San Paolo e collaboratori impegnato nella produzione discografica; da sempre attente alla liturgia, alla catechesi e all'educazione ai valori attraverso le forme del canto, dei laboratori didattici e del teatro musicale.

Newsletter