Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito

Nuovi canti per l'Avvento

06
Ott
2017
Pubblicato in Musica
Scritto da 

Arriva in libreria una nuova proposta di canti per le celebrazioni di Avvento, pensati secondo la liturgia propria di ogni domenica.

I canti per l'Avvento dell'opera Tu vieni in mezzo a noi, con testi di Stefano Mazzarisi e musiche di Martino Palmitessa, presentano i temi classici della preparazione al Natale, nei quali si respira l'attesa, la speranza e la gioia per la venuta del Salvatore.
È una proposta dedicata alle assemblee liturgiche animate dai giovani (ma adatta anche a tutte le altre assemblee), con musiche suggestive e coinvolgenti che aiutano la partecipazione dei fedeli.

Canti: Vieni Signore Gesù - Maranathà– Facciamo strade per Dio – Stiamo sempre lieti – Da noi germoglierà – Trasformaci in te – Tu vieni Signore – Con te Signore – Benedetta sei tu Maria – Ora vieni con noi

»»» Leggi l'articolo: Tempo di cantare l'attesa e la speranza

Paoline Audiovisivi

Redazione Audiovisivi: gruppo di Figlie di San Paolo e collaboratori impegnato nella produzione discografica; da sempre attente alla liturgia, alla catechesi e all'educazione ai valori attraverso le forme del canto, dei laboratori didattici e del teatro musicale.

Newsletter