Compra, colora e... vinci!

Concorso Paoline - Epifania 2019

Dal 15 novembre al 25 dicembre acquista il libro "Quando nacque Gesù" e partecipa al grande concorso "Vinci la calza della Befana": potrai aggiudicarti una calza ricca di prodotti per bambini a marchio Paoline.

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, il vestito alla romana viva viva la Befana!Così recita una vecchia filastrocca dedicata alla figura della dolce vecchina che, a cavallo di una scopa, porta caramelle e dolcetti ai bambini buoni e carbone nero a quelli più monelli.

Quest'anno però la Befana ha deciso di variare un po' la sua routine in fatto di regali per riempire la calza di un bambino fortunato con qualcosa di speciale. La cara vecchina, infatti, è passata dalle Paoline per fare rifornimento di libri, CD musicali, album da colorare, e molto altro, per riempire una specialissima calza di formato maxi.

Come aggiudicarsi questo bellissimo premio? Semplice! Basta partecipare al concorso Paoline "Vinci la calza della Befana".

Come partecipare?

Dal 15 novembre al 25 dicembre acquista il libro da colorare Quando nacque Gesù e invia una foto leggibile dello scontrino all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per partecipare all'estrazione finale.
Se sarai fortunato, ti aggiudicherai una maxi calza della Befana, ricca di sorprese, da regalare ad un bambino.

  • Qualora nello scontrino non sia riportato il codice o il nome del prodotto, invia una foto del libro con scontrino allegato come prova del tuo acquisto.
  • Ricordati di inserire nell'email anche il tuo nome, cognome e numero di telefono (per poter essere contattato in caso di vincita).
  • Il concorso è valido unicamente su territorio nazionale.
  • La mail con allegata foto dello scontrino deve pervenire entro le 23:59 del 25 dicembre.
  • Per gli acquisti online vale la ricevuta di acquisto dello store (dove sia leggibile data e nome del prodotto).

L'estrazione

Il 2 gennaio 2019, alle ore 11:00, potrai assistere in diretta, sulla pagina Facebook Paoline, all'estrazione finale e verificare subito se sei il fortunato vincitore del nostro concorso.

Entro il 6 gennaio la Befana recapiterà a casa tua, tramite corriere, il premio vinto.

Cosa aspetti? Vai nella tua libreria, o store online di fiducia, e non perdere l'occasione di far vincere la maxi calza della Befana al tuo bambino.

Quando nacque Gesù - Paoline

Quando nacque Gesù
Dipingi ad acqua e scopri la storia!

Quando nacque Gesù è un libro-gioco da colorare, che meraviglierà i piccoli lettori (dai tre anni in su) quando, dopo aver dipinto con la penna ad acqua, scopriranno tutti i dettagli delle illustrazioni e ricostruiranno la storia del Natale.

acquista


Condividi

compra-colora-e-vinci.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA