Preghiere per la buonanotte

Un libro illustrato per aiutare i bambini (dai 5 anni in su) a sviluppare una relazione più personale con Dio, a partire proprio dal momento della buonanotte.

Ci sono momenti della giornata in cui l’attenzione dei genitori per i più piccoli diventa piena di calore. Uno di questi è sicuramente quando i bambini vanno a dormire. È spesso, un tempo di lettura e di condivisione. E - perché no?! – anche un’opportunità per sviluppare nei propri figli una relazione più personale con Dio.

È questa la finalità del libro Preghiere per la buonanotte. A partire da un versetto biblico, vengono proposte 44 preghiere che aiuteranno i bambini ad aprire il loro cuore a Dio e a imparare a conoscere il Suo cuore. Inoltre, una breve frase (spesso sotto forma di domanda) invita i piccoli lettori a trasformare la preghiera stessa in un’occasione di riflessione o in un’azione concreta da vivere.

Il libro è arricchito dalle belle e simpatiche illustrazioni di Gavin Scott e nella prima pagina ha uno spazio che consente di personalizzarlo, indicando di chi è, chi lo ha regalato e per quale occasione.


Condividi

preghiere-per-la-buonanotte.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2022 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA