Ultimo di tre fascicoli sulla vita di Gesù: testo e illustrazioni - colorate, coinvolgenti e fedeli alla narrazione dei quattro Vangeli - conducono ragazzi e adulti alla scoperta della parola di Dio.
Arriva in libreria il terzo e ultimo fascicolo de “Il Vangelo a fumetti”. In esso sono raccontati i fatti più importanti riportati nelle ultime pagine dei Vangeli e sulle prime degli Atti degli Apostoli: le ultime dispute di Gesù con i farisei, che vogliono ucciderlo, gli annunci e le parabole di Gesù sull’attesa della sua venuta finale, il tradimento di Giuda, la passione, morte e risurrezione di Gesù, le sue apparizioni agli apostoli, l’ascensione in cielo, la discesa dello Spirito Santo, predicazione degli apostoli, prime persecuzioni dei cristiani, martirio di Stefano, conversione di Paolo.
Il testo e le illustrazioni - colorate, coinvolgenti e fedeli alla narrazione dei quattro Vangeli - conducono ragazzi e adulti alla scoperta della parola di Dio.
Ricordiamo i due precedenti fascicoli: Il Vangelo a fumetti. Nascita di Gesù e primi anni di ministero (2015); Il Vangelo a fumetti. Gesù: gli ultimi anni di ministero (2016).