Il marchio Paoline identifica un’ampia attività editoriale, multimediale, e diffusiva del patrimonio biblico, catechistico, patristico-spirituale, letterario ed educativo attraverso le sue pubblicazioni selezionate e curate con grande attenzione. I cataloghi Paoline suddivisi in macrocategorie: libri, audiovisivi, minimedia, e in microcategorie: tematiche, favoriscono gli utenti ad avere sempre a portata di mano i prodotti nell’ambito del loro interesse.
Un unico catalogo in cui è raccolta l’intera produzione di libri Paoline, suddivisa per collane editoriali. Le collane abbracciano una varietà di tematiche che vanno dalla biblica alla teologia e spiritualità, dalla catechesi alla formazione, dal magistero alla pastorale, testimonianze, biografie, temi sociali d’attualità e narrativa per piccoli e grandi.
L’editrice Paoline è impegnata in una vasta produzione di opere audiovisive. Nel catalogo sono presenti proposte significative in formato Cd, Dvd e Spartiti raggruppati in aree tematiche specifiche come liturgia e preghiera, musica gregoriana, teatro e musica per adulti e bambini.
Una varietà di biglietti, poster e segnalibri per ogni occasione. Tutti i prodotti sono realizzati con immagini di qualità e frasi tratte dal repertorio di autori prestigiosi, ideali da regalare come piccolo pensiero o per accompagnare un dono in ogni ricorrenza e celebrazione.
Una selezione di opere per l’educazione alla fede, ossia per la formazione spirituale dei bambini giovani e adulti. Si tratta di opere multimediali finalizzate, da un lato, alla conoscenza dei principi e della storia della nostra fede; dall’altra alla crescita spirituale vissuta attraverso l’adesione consapevole alla comunità viva dei credenti.
Pagine coloratissime con idee, suggerimenti e contributi per letture, attività e spettacoli nella scuola dell’infanzia e nella scuola Primaria. Uno strumento suddiviso per aree tematiche con consigli pratici per accendere la curiosità, l’interesse e la passione nei ragazzi.
Mettere in scena uno spettacolo, anche se non si è registi o attori professionisti e non si ha a disposizione un teatro attrezzato, può essere una bella esperienza: è facile farsi coinvolgere dalla magia del TEATRO e della MUSICA.