Antonio Napolitano firma una nuova raccolta di canti pensati come un itinerario per la Quaresima: un cammino dell’anima attraverso il deserto, in uno spazio di ascolto profondo di Dio.
Disponibili gli spartiti e i testi dei canti dell’Ordinario, scritti da Marco Frisina, eseguiti nella celebrazione finale del Giubileo dei Giovani con il Santo Padre il 3 agosto 2025.
“Dolce Natale” è una nuova canzone natalizia per bambini ed è anche video tutorial e video lyric insieme. Perché Natale è una festa che fa cantare e ballare.
Nuovi canti per la Messa di Natale: melodie calde e accoglienti che uniscono la profondità del mistero dell’Incarnazione alla dolcezza della preghiera popolare.
Una nuova proposta di canti liturgici pensati per le comunità, i cori e i gruppi parrocchiali che desiderano animare la Messa d’Avvento con canti nuovi, luminosi e ricchi di speranza.
Tutti i brani del cantautore cristiano d_Peppe finalmente raccolti in un album: esce “Un altro viaggio”, dove la canzone si fa scoperta, riflessione, connessione con Dio, con sé stessi, con il mondo.
Riusciamo ancora a connetterci con Dio? La canzone di d_Peppe “5J” gioca sulla metafora della comunicazione in senso tecnologico per rappresentare la difficoltà che viviamo oggi nel cercare un contatto autentico.
Arriva in libreria una nuova proposta musicale natalizia da realizzare con i bambini. Una divertente storia che vede come protagoniste un gruppo di pecore decisamente fuori dal comune.
Con la canzone “Vergine della notte” il cantautore cristiano d_Peppe si classifica al primo posto del Premio Mariano Internazionale promosso dal PAMI.
L’amore per la montagna, la salita, lo sguardo verso il cielo: un canto scritto e composto da Marco Frisina e dedicato a Pier Giorgio Frassati, prossimo alla canonizzazione.
Il rapper e cantautore cristiano d_Peppe nominato tra i finalisti ai Catholic Music Awards 2025 - il corrispettivo dei Grammy Awards nel contesto della Chiesa cattolica – con il brano “Vivo”.
In occasione dei 500 anni dalla nascita del compositore Giovanni Pierluigi da Palestrina, esce “Palestrina Iubilaeum”, un originale contributo per riscoprire la bellezza della musica sacra che rimane viva nei secoli.
Una nuova raccolta di brani del noto autore e compositore Marco Frisina, pensata per l’Anno Giubilare; per cantare l’amore a Cristo, speranza del mondo, nella consapevolezza di essere testimoni del Vangelo.
L’album “Christus factus est obediens” valorizza il repertorio tradizionale del Gregoriano, canto proprio della Liturgia romana. I brani sono eseguiti dall’insieme vocale Haec Dies, sapientemente ed eccezionalmente guidato da Giacomo Baroffio, gregorianista di fama mondiale.
La speranza, la fede, la testimonianza: nella raccolta “Cristo speranza dell’umanità” i temi dell’anno giubilare ispirano i canti da proporre nelle celebrazioni di tutto l’Anno liturgico.