Secondo di tre fascicoli sulla vita di Gesù: testo e illustrazioni - colorate, coinvolgenti e fedeli alla narrazione dei quattro Vangeli - conducono ragazzi e adulti alla scoperta della parola di Dio.
Arriva in libreria il secondo fascicolo de “Il Vangelo a fumetti”. Mentre il primo, pubblicato a novembre, raccontava la storia di Gesù dalla nascita fino ai primi anni di ministero, il secondo, partendo dall’episodio della moltiplicazione dei pani, narra la vita pubblica di Gesù attraverso la sua predicazione fatta di parabole (fra le quali il buon samaritano e le parabole della misericordia) e di miracoli (quelli più significativi soprattutto in ordine alla trasmissione della fede); l’evento della Trasfigurazione che anticipa la Pasqua; la risurrezione di Lazzaro e via via le parole e le situazioni che ricordano il contrasto crescente con farisei e dottori della legge, il cui rifiuto sfocerà nella morte e risurrezione del Signore.
Il testo e le illustrazioni - colorate, coinvolgenti e fedeli alla narrazione dei quattro Vangeli - conducono ragazzi e adulti alla scoperta della parola di Dio.
Ad autunno arriverà il terzo e ultimo fascicolo: “Il Vangelo a fumetti. Dalla Pasqua alla Pentecoste”.