Il Vangelo si fa strada [Vinerba]

Suor Roberta Vinerba proporne un sussidio di Quaresima, per vivere questo tempo liturgico come momento prezioso per donare tempo al Vangelo e alle grandi domande della vita.

Roberta Vinerba, suora francescana diocesana, è docente di Teologia morale, direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Assisi, conduce rubriche radiofoniche e collabora con numerose riviste. Catechista di adulti, è impegnata nell’evangelizzazione di giovani e adolescenti. Tra i testi pubblicati con Paoline: Fare i padri, essere figli (20122), Politico o cristiano? (2012), Se questo è amore… ABC dell’affettività e della sessualità (201310); La vita non è un parcheggio. Giovani in cerca di futuro (20162); Con lui Dio non si era sbagliato (2016) Dio, domande, input, opportunità (2018).

Torna ora in libreria con un sussidio per la Quaresima, tempo liturgico preziosissimo per imparare a vivere come Gesù. La Quaresima è l’occasione opportuna per donare tempo al Vangelo e alle grandi domande della vita: «Chi sono? Per chi vivo? Per chi faccio questo o quello? Il mio discepolato è testimonianza viva di Gesù?».

L’Autrice, col suo consueto stile fresco e vivace, propone un itinerario da vivere tutto nell’ascolto della Bella Notizia che continua a farsi strada nel cuore del mondo.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2022 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA