"Se ti piace vinci"! Concorso pagina Facebook Paoline

Conosci la nostra pagina Facebook Paoline? Se non l’hai mai visitata è l’occasione buona per farlo perché dal 17 al 26 giugno 2016, con il concorso “Se ti piace vinci!”, hai l’opportunità di vincere e ricevere direttamente a casa tua un pacco di libri e CD Paoline. Scopri come partecipare!

Come Paoline abitiamo il mondo della comunicazione per vocazione. I Social, per noi, sono un’opportunità e una sfida che da anni viviamo, con vera passione apostolica, rendendoci disponibili, vicine, a portata di clik, di chat e di risposta veloce, alle persone che ci seguono e ci interpellano. Mettere "mi piace" alla nostra pagina significa entrare nel nostro mondo di proposte editoriali a 360° e nella nostra vita quotidiana di suore consacrate, nella Chiesa, per l’annuncio del Vangelo attraverso e dentro i mezzi di comunicazione stessi. Scorrere i post della nostra pagina Facebook è come entrare in una delle nostre librerie sparse per tutta Italia: si entra perché si cerca qualcosa di specifico, per curiosare tra libri e CD, per farsi consigliare, per ascoltare o vedere qualcosa, per incontrare gli autori, per un saluto, per uno scambio di battute con gli altri clienti e amici o, semplicemente, per “dare un’occhiata alle vetrine”. Quale che sia il motivo per cui si arriva dalle Paoline, si ha sempre la certezza che qualcuno è lì appositamente per rispondere alle nostre domande, e questo con la cortesia e la preparazione di sempre. Vuoi entrare anche tu del mondo social Paoline?

Partecipa al concorso: “Se ti piace vinci!”

Se sei un utente Facebook visita la nostra pagina Paoline e, dalle ore 00.01 del 17 giugno 2016 alle ore 23.59 del 26 giugno 2016, metti il tuo "mi piace" alla nostra pagina. Tra tutti i like pervenuti sarà estratto un nominativo che vincerà un pacco di libri e CD Paoline. La consegna del premio avverrà tramite corriere, direttamente a casa, senza nessuna spesa.

Se hai messo "mi piace" alla pagina prima del 17 giugno 2016

paoline social concorso facebook pPer tutti quelli che già seguono la pagina Paoline, la modalità di partecipazione al concorso consiste nel condividere, sul proprio profilo Facebook, il post della nostra pagina con l’immagine riproposta qui a fianco. Perché la condivisione sia valida deve avvenire direttamente dalla nostra Pagina e avere, digitato da chi condivide, l'hashtag #setipiacevincipaoline (impostare la visibilità del post come "pubblica"). Tra tutte le condivisioni del post, con l’hashtag #setipiacevincipaoline, avvenute dalla nostra pagina tra le ore 00.01 del 17 giugno 2016 e le ore 23.59 del 26 giugno 2016, sarà estratto il nominativo che vincerà un pacco di libri e CD Paoline. La consegna del premio avverrà tramite corriere, direttamente a casa, senza nessuna spesa.

Come farai a sapere di aver vinto?


Mercoledì 29 giugno 2016, Solennità dei Santi Pietro e Paolo, verranno sorteggiati i nomi dei due vincitori: uno tra gli utenti Facebook che hanno messo mi piace alla pagina per la prima volta, e uno tra gli utenti che già ci seguono e che hanno condiviso il post del concorso dalla nostra pagina sul proprio profilo Facebook. I nomi dei vincitori del concorso saranno resi noti alle ore 11.45 sulla pagina Facebook Paoline.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla modalità di partecipazione al concorso, ti invitiamo a contattarci direttamente sulla nostra pagina Facebook Paoline.

 

 

 

Paoline Social

Ufficio dedicato all'informazione e alla promozione di ogni aspetto dell'editore Paoline e dell'Istituto Pia Società Figlie di San Paolo, in Italia, attraverso i canali social Paoline: Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Instagram, Flickr, Soundcloud, Issuu...


Condividi

se-ti-piace-vinci-concorso-pagina-facebook-paoline.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA