Parole incartate

In questo periodo, in tutte le Librerie Paoline e su paolinestore.it si possono acquistare libri "a sorpresa", per un regalo misterioso e inaspettato.

«Voi prendete la Parola di Dio e la rivestite d'inchiostro, di caratteri, di carta e la mandate nel mondo così vestita. È la Parola di Dio vestita così, il Signore incartato: date agli uomini Dio incartato come Maria ha dato agli uomini Dio incarnato. Incartato e incarnato si corrispondono». Così si rivolgeva qualche decennio fa l'allora arcivescovo di Milano Montini, futuro Paolo VI, ai "costruttori" della grande profezia del Beato Alberione.

Una felice e singolare espressione – il Signore e la Parola incartati – da cui nasce una particolare iniziativa in vista del prossimo Natale. Un libro impacchettato come un regalo per nascondere il contenuto; solo tre aggettivi e una citazione come indizio per scoprirne il contenuto. È questa la sfida-proposta che le Librerie Paoline lanciano ai nostri clienti e amici.

La proposta è quella di acquistare un libro misterioso, rivestito con una carta coprente, senza poterlo giudicare dal titolo o dalla copertina, ma guidati esclusivamente dall'istinto. Un'iniziativa valida sia nelle Librerie Paoline sparse in tutto il territorio nazionale che su paolinestore.it. Sei pronto a rischiare?


Condividi

3681-parole-incartate.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA