Giochiamo con la Bibbia. Crucipuzzle

Un libro-gioco per far scoprire ai bambini (dai 6 anni in su) le meravigliose storie della Bibbia, grazie a ben 85 crucipuzzle.

Dopo i due Giochiamo con la Bibbia 1 (per bambini 4-7 anni) e Giochiamo con la Bibbia 2 (per bambini dai 7 anni in su) arriva in libreria, della stessa serie, un nuovo libro-gioco che contiene 85 crucipuzzle e racconta 17 famosi episodi biblici, favorendo così nei giovani lettori una prima conoscenza della Bibbia e dei suoi protagonisti.

Gli episodi sono tratti dall’Antico Testamento (Dio crea il mondo, Noè e l’arca, Abramo e le stelle, Giuseppe e i sogni, Mosè e il popolo di Dio, Rut e la nuova famiglia, Davide e il gigante, Giona e il grande pesce, Daniele e i leoni, Ester e il re) e dal Nuovo (La nascita di Gesù, Gesù placa la tempesta, Gesù risuscita un ragazzo, Cibo per cinquemila persone, Gesù ama i bambini, Gesù muore per salvarci, Gesù è vivo!).
Ogni episodio, narrato in modo breve e semplice, è accompagnato da 5 diversi crucipuzzle, nei quali i bambini possono divertirsi a trovare le parole nascoste di cui parla il brano biblico. Nelle ultime pagine sono presenti le soluzioni.

Ad arricchire il libro, vivaci illustrazioni che si abbinano perfettamente alle storie e ai crucipuzzle.


Condividi

giochiamo-con-la-bibbia-crucipuzzle.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA