Goccia dopo goccia

Una raccolta di pensieri e riflessioni per “rinfrescare” la quotidianità, soprattutto quando è appesantita dal dolore e dalla fatica.

Don Gianluca Mangeri, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Oncologia Medica, è sacerdote della diocesi di Brescia dal 2011. Ha conseguito la licenza in Teologia pastorale e dal 2018 è cappellano presso l’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia. 

In Goccia dopo goccia. Pensieri di vita offre al lettore pensieri e riflessioni, brevi e freschi, come fossero gocce che rinfrescano la quotidianità e il cammino esistenziale, soprattutto quando questo è reso più difficile dalla fatica e dal dolore. Ad arricchire le riflessioni dell’Autore, un’accurata scelta di immagini, mentre l’uso di un font ad alta leggibilità rende la lettura facilitata e piacevole.

L’intero ricavato del libro destinato all’autore sarà devoluto a sostegno dei progetti missionari di Poliambulanza Charitatis Opera, organizzazione non lucrativa di utilità sociale (onlus) sorta presso la Fondazione Poliambulanza con l’obiettivo di riunire tutte le iniziative di solidarietà sviluppate a favore delle persone bisognose, sia in loco sia nelle missioni. 


Condividi

goccia-dopo-goccia-2.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA