Una raccolta di pensieri e riflessioni per “rinfrescare” la quotidianità, soprattutto quando è appesantita dal dolore e dalla fatica.
Don Gianluca Mangeri, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Oncologia Medica, è sacerdote della diocesi di Brescia dal 2011. Ha conseguito la licenza in Teologia pastorale e dal 2018 è cappellano presso l’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia.
In Goccia dopo goccia. Pensieri di vita offre al lettore pensieri e riflessioni, brevi e freschi, come fossero gocce che rinfrescano la quotidianità e il cammino esistenziale, soprattutto quando questo è reso più difficile dalla fatica e dal dolore. Ad arricchire le riflessioni dell’Autore, un’accurata scelta di immagini, mentre l’uso di un font ad alta leggibilità rende la lettura facilitata e piacevole.
L’intero ricavato del libro destinato all’autore sarà devoluto a sostegno dei progetti missionari di Poliambulanza Charitatis Opera, organizzazione non lucrativa di utilità sociale (onlus) sorta presso la Fondazione Poliambulanza con l’obiettivo di riunire tutte le iniziative di solidarietà sviluppate a favore delle persone bisognose, sia in loco sia nelle missioni.