Lupo e Milo. Che guaio!

Dopo “Lupo e Milo. Un posto in più” e “Lupo e Milo. Buio!”, arriva il terzo titolo della serie di albi illustrati di Maria Gianola. Una divertente storia sulle relazioni, il senso di responsabilità e di collaborazione.

Lupo e Milo sono due grandi amici, passano molto tempo insieme e si divertono giocando. Un giorno, però, il loro boomerang colpisce il vaso della mamma di Milo. E ora che si fa? Di chi è la colpa?

Lupo e Milo. Che guaio! è una piccola storia in cui si affrontano le dinamiche di relazione, con la scoperta del senso di responsabilità e di collaborazione. È il terzo titolo di una serie di storie scritte e illustrate da Maria Gianola, nota e apprezzata autrice e illustratrice. Storie che sbirciano con tenerezza e umorismo dentro quel delicato mondo che chiamiamo amicizia.

Le piccole avventure dei due protagonisti, che insieme imparano a gestire situazioni ed emozioni, sono ispirate alla quotidianità delle relazioni tra i bambini nel momento in cui iniziano a confrontarsi con l’altro.

I libri, destinati ai bambini dai 3 anni in su, fanno uso di font ad alta leggibilità.


Condividi

lupo-e-milo-che-guaio.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2025 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA