Perché la Parola del Signore corra...

Prende spunto dall'appello di San Paolo nella sua Seconda Lettera ai Tessalonicesi la campagna promozionale sulle prestigiose collane Paoline "I libri biblici" e "Letture cristiane del primo millennio".

Perché la Parola corra tra noi e diventi parte della nostra vita (cfr. 2Ts 3,1) è fondamentale che possa essere non solo letta, ma anche compresa. E non è sempre facile: nel racconto biblico ci sono passaggi difficili, a volte pagine dai significati apparentemente contraddittori. Per capire, per entrare nel cuore dei testi, per permettere a ogni pagina di risuonare in tutta la sua disarmante attualità, servono strumenti che forniscano le opportune chiavi di lettura.

Da questa consapevolezza, nasce una campagna promozionale che, dal 15 settembre al 15 ottobre, consente di acquistare con il -20% di sconto sul prezzo di copertina i titoli di due preziose collane del catalogo Paoline: I libri biblici e Letture cristiane del primo millennio.

Da un lato, commenti ai libri biblici, caratterizzati dal rigoroso metodo scientifico, attento alla dimensione storica, letteraria, estetica e teologica, e da una nuova traduzione condotta sui testi originali dagli autori e dalle autrici del commento. Dall'altro, volumi che mostrano gli sviluppi teologici del cristianesimo del primo millennio, frutto vivo della Parola nel pensiero teologico della Chiesa delle origini.

Testi preziosi, che possono aiutare oggi ogni credente a dare fondamento e solidità alla propria fede. E che per un mese saranno disponibili, nelle librerie Paoline, su paolinestore.it e in tutte le migliori librerie (fisiche e virtuali), ad un prezzo eccezionale.

Vai alla promozione


Condividi

perche-la-parola-del-signore-corra.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA