Piccoli pensieri per aiutarsi e aiutare

Si arricchisce di due nuovi titoli la collana “Elf-Help Books”: volumetti illustrati che offrono suggerimenti per ritrovare la bellezza della vita.

Elf-help books è una collana finalizzata all’auto–aiuto che ha ottenuto grande successo in America e in Europa. Le illustrazioni hanno come protagonisti degli Elfi, simpatici folletti che conferiscono ai contenuti fascino e senso dell’umorismo. I temi e i sentimenti affrontati in questa collana sono quelli che segnano la vita di ognuno di noi ogni giorno: amicizia, dolore, amore, perdono, gioia di vivere ecc..

I due nuovi titoli della collana affrontano tematiche molto diverse ma altrettanto delicate e importanti. Oltre la morte: l'amore dei genitori non cessa mai offre un valido supporto per chi ha perso un genitore, attraverso suggerimenti e riflessioni che aiutino a superare con maturità questi inevitabili momenti della nostra vita.

Nell’altro volumetto, Liberarsi da invidia e gelosia: si può!, il lettore potrà invece trovare delle pillole di saggezza per liberarsi dalle maglie di due sentimenti che troppo spesso causano sofferenza in chi li prova e nelle persone che gli stanno accanto.

Scopri tutti i titoli della collana Elf-help Books 


Condividi

piccoli-pensieri-per-aiutarsi-e-aiutare.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA