Shock di un minuto

Decima edizione, rinnovata, di uno dei maggiori best sellers del noto maestro spirituale Anthony de Mello.

Il gesuita indiano Anthony de Mello è stato autore di numerosi successi editoriali, tradotti in tutto il mondo. I suoi libri sono una sintesi vitale di prassi meditative dell’Occidente cristiano e dell’Oriente induista, buddista, musulmano, e si rivolgono a persone di ogni appartenenza religiosa.

Di lui Paoline ha pubblicato - e ripubblicato in nuove edizioni - diversi volumi come Chiamati all’amore; Il canto degli uccelli; La preghiera della rana; Alle sorgenti; Sàdhana...

Tra questi, anche Shock da un minuto, giunto ora alla sua decima edizione. La saggezza delle brevissime storie da “un minuto” raccolte nel libro coinvolge la mente e il cuore del lettore con una forte emozione, da shock appunto.

Con un linguaggio spesso misterioso e allo stesso tempo ironico, gli episodi narrati risvegliano il desiderio d’infinito che c’è nel cuore umano e rimandano a una realtà spesso inesprimibile. L’invito di de Mello, che ha costruito questo suo libro volutamente senza titoli né indici, è di immergersi “sessanta secondi” per generare in noi un benessere fisico, psichico, spirituale.


Condividi

shock-di-un-minuto.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA