"Battiti di cuore" per restare vivi

Una nuova canzone e un nuovo video per d_Peppe. “Battiti di cuore” è la sfida a restare vivi nonostante gli ostacoli e gli insuccessi quotidiani.

Molte volte ci troviamo a fare i conti con gli insuccessi della vita quotidiana e in molte occasioni la scelta più facile sembrerebbe quella di gettare la spugna e rassegnarsi.
Battiti di cuore è la sfida di ogni giorno a restare vivi nonostante le sconfitte e gli ostacoli. Perché «anche se dicono non ce la fai», possiamo ancora crederci: «Guarda dalla finestra e chiedi aiuto al cielo… se c’è ancora il cuore!».

Battiti di cuore è la nuova canzone di d_Peppe (don Peppe Logruosso, sacerdote, autore e rapper). Una preghiera, una richiesta di aiuto, un grido nella notte da parte di chi si è perso nella strada verso casa: «Aprimi il cielo…».

Il brano, interpretato da d_Peppe insieme a Charlotte (Carla Gualtieri), è disponibile dall'11 novembre su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Disponibile (ore 12.00 dell'11 novembre) anche l'official video della canzone sul canale YouTube Paoline.

GUARDA l'Official video QUI


Condividi

battiti-di-cuore-per-restare-vivi.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA