I canti di Frisina per il Congresso Eucaristico

Disponibili sul nostro digital store due nuovi canti liturgici composti dal M° Marco Frisina per il Congresso Eucaristico internazionale di Budapest.

In nomine Iesu e Supplices te rogamus sono i titoli dei due nuovi canti di Marco Frisina composti per il Congresso Eucaristico internazionale che si è svolto a Budapest dal 5 al 12 settembre 2021.

Il primo è un'invocazione al nome di Gesù e una professione di fede in Cristo Signore, sulla base dell'inno cristologico della lettera ai Filippesi (cap. 2). Il secondo, invece, è incentrato sull'offerta del Pane eucaristico come ringraziamento a Dio: la Chiesa, unita a Cristo nel mistero eucaristico, si offre sull'altare del cielo per le mani degli angeli alla gloriosa maestà di Dio. Il testo è tratto dal Canone Romano.

Supplices te rogamus è stato eseguito, durante l'offertorio, in occasione dell'evento più atteso del Congresso: la celebrazione eucaristica di domenica 12 settembre, presieduta da papa Francesco.

In nomine Iesu e Supplices te rogamus sono disponibili sul nostro digital store (paolinestore.it) in due versioni: Spartito per Voci e Organo e Partitura Orchestrale.

Acquista lo spartito in pdf di Supplice te rogamus

Acquista lo spartito in pdf di In nomine Iesu


Condividi

i-canti-di-frisina-per-il-congresso-eucaristico.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA