Il Natale canta con la voce dei bambini

La magia, la tenerezza e la festa del Natale nelle canzoni per bambini. Un album da ascoltare e da cantare, da soli o in compagnia. E un’idea per un piccolo dono.

Il Natale, con i suoi simboli, i suoi riti e i suoi significati, è la festa più amata dell’anno. E la musica tradizionalmente accompagna questa ricorrenza tanto attesa, ricreando atmosfere antiche e nuove attraverso la magia dei suoni e delle parole.
Dolce Natale è una raccolta dedicata ai bambini, i grandi protagonisti del Natale, con 16 canzoni moderne a tema natalizio, alcune divenute molto popolari, tutte suggestive e coinvolgenti.
Tra allegre melodie e campanelli, tra luci, abeti decorati, capanne e stelle, Babbi Natale, campane e folletti… la gioia è assicurata. Un album da ascoltare e anche – perché no? – da cantare, da soli o in compagnia.
E un’idea per un piccolo dono per un bambino, da mettere sotto l’albero.

Brani: Accendiamo il Natale – Sarà Natale se – Scrivi la tua letterina – Presto Natale sarà – Un presepe tutti insieme – Ecco il Natale – Una fabbrica nel Polo – Campane di Natale – Che fine ha fatto Babbo Natale? – Guarda i cammelli – Arriva Natale – Un dono immenso – Christmas time - Questa notte di Natale – Tanti auguri – Tutti i giorni è Natale


Condividi

il-natale-canta-con-la-voce-dei-bambini.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA