Il nuovo album di Juri Camisasca

Il valore della domanda, della ricerca, dell'incontro che dà senso a tutte le cose. "Cristogenesi" è il nuovo album di Juri Camisasca, autore che scava nelle profondità della vita e artista originale nel panorama discografico italiano.

Cristogenesi è il nuovo album di Juri Camisasca, cantautore scoperto da Franco Battiato e conosciuto e apprezzato per la sua forza espressiva e la sensibilità verso il mondo spirituale.
Il titolo rimanda a una sorta di rifondazione del mondo alla luce di Cristo, dove lui è Signore dell'universo e della storia, il solo che può dare un significato, una risposta alle domande degli uomini.
I testi esaltano il valore della domanda, della ricerca, dell'incontro che dà senso a ogni cosa. Occasioni di riflessione, di intuizione mistica e filosofia si sposano a una musica evocativa, intima e intensa, passata per la ricerca e la sperimentazione.
Un album denso di contenuti, che testimonia il continuo viaggio di ricerca interiore e musicale di questo artista, originale nel panorama discografico italiano, che scava nelle profondità dell'anima e della vita.

Canzoni: Il tutto nel frammento - Dodici Kyrie - Love is the angel - Vite silenziose - Non viene mai la notte - O filii et filiae - Emmanuel - Sanctus - Riflessioni sul senso - Stella caeli - Sintonie universali - Emmanuel (reprise) - La mia genesi

L'album Cristogenesi sarà in vendita dal 19 novembre e dal 3 novembre in prenotazione su paolinestore.it, inserendo il proprio recapito mail nella pagina del prodotto.

 


Condividi

il-nuovo-album-di-juri-camisasca-2.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA