Mario Acampa, i sogni e il Natale

La magia del Natale, che è contagiosa (e, a differenza dei virus, molto benefica), si è intrufolata anche in sala di registrazione, dove Mario Acampa, noto autore e conduttore Rai, ha appena finito di cantare le canzoni che fanno parte della sua proposta teatrale e musicale La mitica Armonia. L’opera, con le musiche di Diego Mingolla (i testi sono dello stesso Mario Acampa) uscirà per l’editore Paoline tra gennaio e febbraio prossimi.
Nel frattempo, Acampa, insieme agli altri artisti che hanno collaborato alla registrazione, (Angela Radoccia, Mario Luciani, Giorgia Carlotta Nosella, Flavia Paloni e Margherita Rebeggiani), ci regalano in anteprima, con un video, l’ascolto del bellissimo brano I sogni dei bambini, accompagnato dalle immagini di uno speciale backstage dal sapore natalizio.

«I sogni dei bambini, che nessuno ascolta mai, ricordano che tutto è dentro al cuore», dice il testo della canzone: e il nostro augurio di Natale, quest’anno, è di non dimenticarci mai di ascoltare i sogni. Soprattutto quelli dei bambini.

Per guardare il video su YouTube, clikka QUI.


Condividi

mario-acampa-i-sogni-e-il-natale.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA