Salirò all'altare di Dio

Una raccolta di canti per la messa nati in occasione di un anniversario di ordinazione sacerdotale. Il ringraziamento, la lode e la riflessione per ognuno sulla propria vocazione nella Chiesa.

In questo album sono raccolti i brani composti in occasione del 25° anniversario di presbiterato dell’Autore. Con uno stile moderno e orecchiabile, don Carlo Ambrosio Setti, sacerdote-medico e poeta-scrittore e il compositore Fabrizio Palma ci aiutano a meditare sul mistero di coloro che, ogni giorno, salgono i gradini dell’altare per unirsi a Cristo nell’offrire il Sacrificio e dire ancora il loro “Sì”. Questi canti per la messa offrono anche l'opportunità, per ognuno di noi, di riflettere sulla propria vocazione, sul posto che occupiamo nel cuore di Cristo e nella Chiesa, guardando all’esempio di Maria e affidandoci all’intercessione di San Giovanni Paolo II.

Brani: Salirò all’altare di Dio – Signore pietà – Gloria – Signore ti amo – Alleluia – Questa Parola e questo Pane – Santo – Padre nostro – Agnello di Dio – Dirti ancora il mio sì – Non era un errore – Maria Shalom


Condividi

saliro-allaltare-di-dio.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA