Se mi perdo tu... riabbracciami

Nuovo video e nuova canzone per d_peppe

Il titolo del brano è "RiabbracciAmi" e con questa nuova canzone il cantautore d_peppe (Peppe Logruosso) il 31 marzo torna nei maggiori digital store, uscendo in contemporanea con un nuovo videoclip su YouTube.

Con il brano RiabbracciAmi d_peppe ha partecipato alla XIII edizione di JFactor, il talent di Christian Music nato nel 2009. Insieme alla d_Gang, formata da altri tre interpreti – Charlotte, Antonietta Antonacci e Claudio Topputo –, ha conquistato il premio del pubblico di JRadio, assicurandosi il passaggio del brano in radio per sei mesi e la possibilità di esibirsi, il 5 marzo, in occasione della prima edizione di JKids.

Il testo è ispirato alla visione di Chesterton, scrittore devoto alla misericordia divina, che metteva a confronto ciò che è sporco con ciò che è sbagliato. Nella nostra vita da cristiani possiamo dirci sporchi, per cui abbiamo la possibilità di essere continuamente lavati nella misericordia di Dio, ma non possiamo dirci sbagliati, perché voluti e in quanto voluti siamo sempre amati: «Se mi perdo tante volte tu… riabbracciami».

Dal 31 marzo RiabbracciAmi è disponibile su tutti i digital store come brano audio e su YouTube possiamo trovare l'Official Video.

Guarda l'Official Video clikkando QUI


Condividi

se-mi-perdo-tu-riabbracciami.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA