Hai tra i 16 e i 35 anni? A Roma, dal 27 al 30 dicembre, un’esperienza di 3 giorni di condivisione della Parola, ma anche di riflessione, preghiera e gioco pensata per te dagli animatori della Famiglia Paolina...
Papa Francesco, in occasione della XXXVI Giornata Mondiale della Gioventù, celebrata domenica 21 novembre 2021, ha invitato tutti i giovani ad vivere una vita di fede gioiosa e dinamica, come san Paolo, a partire da un versetto degli Atti degli Apostoli: «Alzati! Ti costituisco testimone di quel che hai visto!» (cfr. At 26,16).
Da qui vogliono partire anche gli animatori della Famiglia Paolina per vivere, insieme ai giovani che lo desiderano, un’esperienza di 3 giorni di condivisione della Parola, ma anche di riflessione, preghiera e gioco. L’appuntamento è per i giorni 27-30 dicembre a Roma, in via Alessandro Severo, ai piedi della Basilica Maria Regina degli Apostoli.
Il tema “Alzati” e la figura di san Paolo accompagneranno tutti gli incontri che gli animatori della Famiglia Paolina proporranno durante l’anno 2022 (alcuni in presenza e alcuni online), ogni volta declinati in modi diversi, fino alla missione sulla Parola nell’estate 2022.
L’invito è rivolto a tutti i giovani tra i 16 e i 35 anni che, per queste feste natalizie, vogliono vivere giornate di condivisione, divertimento e spiritualità a partire dal tema della gioia.
Per tutte le informazioni e iscrizioni:
Mail:
WhatsApp: 3248751504
Segui i social Sui passi di Paolo.