Alzati e testimonia

Missione estiva con la Famiglia Paolina

Sei un giovane tra i 16 e i 35 anni? Cosa farai quest’estate? Non prendere impegni! Dall’1 all’8 agosto vivremo una missione nella diocesi di Melfi con la Famiglia Paolina. Un tempo per camminare, crescere e annunciare.

Giovane, alzati! Questo è l’invito che ha rivolto papa Francesco a ciascuno con il suo messaggio per la Giornata Mondiale della Gioventù. Ma non basta alzarsi, poi bisogna mettersi in cammino e strada facendo incontrare, lasciarsi interpellare e testimoniare Gesù nella nostra vita.

Come fare? Gli animatori della Famiglia Paolina fanno una proposta: una missione estiva in Basilicata nella diocesi di Melfi dall’1 all’8 agosto. Sarà un’occasione per essere animatori di una missione, di vivere l’annuncio del Vangelo ai giovani da giovani. Certamente pensiamo di non essere capaci, di non essere preparati... ma il Vangelo si testimonia vivendolo! I primi tre giorni vivremo un itinerario di cammino (fisico e spirituale) e giorni di formazione alle modalità e allo stile dell’evangelizzazione e alla missione. Dedicato ai ragazzi iscritti da tutta Italia, sarà aperto anche alla diocesi di Melfi, a tutti quelli che vorranno condividere l’esperienza.
Gli altri giorni vivremo una vera e propria missione parrocchiale dove incontreremo bambini, giovani e adulti, avremo momenti di annuncio sulle strade della città, scuole della Parola, adorazioni, giochi a tema, momenti di condivisione e di festa...

Affrettati, le iscrizioni chiudono il 30 giugno.

Puoi trovare tutte le informazioni sui canali social Sui Passi di Paolo, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero: 3493245649.


Condividi

alzati-e-testimonia.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA