Un nuovo anno con "Catechisti parrocchiali"

In arrivo, con una veste grafica rinnovata, i nuovi numeri della rivista Paoline di formazione catechistica "Catechisti parrocchiali".

Ricca, come sempre, di itinerari, sussidi, attività e metodi per un’educazione integrale alla fede e ai valori umani e cristiani, Catechisti Parrocchiali rinnova la sua veste grafica.

Tema di quest’anno è La vita alla luce della Parola. L’intento è quello di offrire orientamenti per integrare vita e fede. Alla luce del Vangelo e di altri testi biblici gli Itinerari, ispirandosi alle domande dei bambini, immettono nel mistero della vita e di Dio. Il percorso si sviluppa dalla Parola “ascoltata” alla Parola “celebrata”, per giungere alla Parola “vissuta e testimoniata”. 

Ad arricchire la rivista, come sempre, il Dossier Ragazzi & dintorni (anch’esso rinnovato nella sua veste grafica), che accompagna ragazze e ragazzi dai 12 ai 16 anni con percorsi da sviluppare in ambito di catechesi, pastorale giovanile, scuola, campiscuola e ritiri (anche in preparazione alla Cresima e per il post-Cresima). #dameaTe è l’hashtag-guida di questa nuova annata: una proposta per orientare i ragazzi, che spesso si sentono soli e abbandonati, nella costruzione di un’identità equilibrata e sociale e nella crescita come adulti liberi e responsabili, sulla scia di Gesù e dei suoi amici/testimoni.

Non potevano mancare i regali per chi si abbona:

  • 3 poster, che saranno inviati con i numeri di settembre/ottobre, dicembre e febbraio;
  • Il libro d’arte La Bibbia della vita, per chi segnala un nuovo abbonato;
  • Una serie di proposte digitali, da scoprire durante tutto l’anno, attraverso i QR Code presenti nei diversi numeri della rivista

Non ci resta che augurarvi: buona Catechesi!

Per scoprire come ABBONARTI alla rivista, clikka QUI


Condividi

un-nuovo-anno-con-catechisti-parrocchiali.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA