Alle fonti della fede

Parte il 15 ottobre la campagna promozionale sulle prestigiose collane Paoline Libri biblici e Letture cristiane del primo e secondo millennio.

Dal 15 ottobre al 14 novembre sarà possibile acquistare con il -20% di sconto sul prezzo di copertina i titoli delle collane Paoline I libri biblici - Primo Testamento, I libri biblici - Nuovo TestamentoLetture cristiane del primo millennio e Letture cristiane del secondo millennio.

Da un lato, commenti esegetici ai libri biblici, caratterizzati dal rigoroso metodo scientifico, attento alla dimensione storica, letteraria, estetica e teologica, e da una nuova traduzione condotta sui testi originali dagli autori e dalle autrici del commento.
Dall’altro, volumi che mostrano gli sviluppi teologici del cristianesimo del primo millennio, frutto vivo della Parola nel pensiero teologico delle Chiese delle origini, e le opere più significative e attuali dei pensatori cristiani del II millennio.

Testi preziosi, che possono aiutare oggi ogni credente a dare fondamento e solidità alla propria fede. E che, per un mese, saranno disponibili, nelle librerie Paoline, su paolinestore.it e in tutte le migliori librerie (fisiche e virtuali), ad un prezzo eccezionale.

Scopri tutti i libri delle Collane Paoline in promozione QUI


Condividi

alle-fonti-della-fede.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA