La nostra casa editrice sarà presente all’interno dello stand UELCI e con un evento organizzato insieme a Città Nuova.
Il Campania Libri Festival si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre negli spazi di Palazzo Reale e della Biblioteca Nazionale di Napoli. Paoline sarà presente all’interno dello stand UELCI (n. 46), con una selezione di pubblicazioni multi-tematiche, destinate sia a grandi che a giovani e piccoli lettori.
Ad impreziosire la nostra presenza anche l’evento Incontrare l’altro: immagini di un viaggio possibile, organizzato in collaborazione con la casa editrice Città Nuova. Sabato 1° ottobre, alle ore 16, presso lo Spazio Virgilio (Palazzo Reale - Piazza del Plebiscito, 1), dialogheranno il vaticanista Mimmo Muolo e don Enzo Ferraro, autori rispettivamente di Per un’altra strada (Paoline) e L’arte di far incontrare i cuori (Città Nuova), in cui emergono due figure emblematiche dell’incontro: Artaban, il leggendario quarto Re Magio, e Giuseppe, il “principe d’Egitto”, figlio di Giacobbe. Modera Romano Cappelletto, Ufficio Stampa Paoline.
L’ingresso (al festival e agli eventi) è gratuito: per partecipare all’incontro, si consiglia comunque la prenotazione su campanialibrifestival.it