Bibbia Link

Sessanta storie della Bibbia, raccontate in modo assolutamente originale, con Illustrazioni e grafiche che entrano letteralmente nel testo, si confondono con le parole, diventano tutt’uno con esse, creando connessioni e collegamenti.

«Ecco il libro PIÙ BELLO e APPASSIONANTE che ti capiterà di leggere. Comincia prima dell’inizio del mondo (sì, un sacco di tempo fa!), finisce dopo la fine del mondo e contiene flash-mob di angeli, cibo che si moltiplica miracolosamente, sogni strampalati e promesse impossibili. Tante GRANDI storie e tantissimi personaggi collegati fra loro con frecce, quiz, parole disegnate e disegni che parlano. Scopri la Bibbia raccontata come mai prima d’ora!». Si presenta con queste parole, scritte in quarta di copertina, Bibbia Link.

Sarebbe riduttivo definirla semplicemente una Bibbia illustrata. Le 60 storie presenti nel libro, tratte dall’Antico e dal Nuovo Testamento, vengono infatti raccontate in modo assolutamente originale: non soltanto nello stile narrativo ma anche, anzi soprattutto, nella sua veste grafica.
Illustrazioni e grafiche entrano letteralmente nel testo, si confondono con le parole, diventano tutt’uno con esse, creando connessioni, collegamenti. Le immagini sono disegnate al tratto, in modo da poter essere colorate, mentre le pagine si susseguono, ricche di domande. Tutti elementi che creano attenzione, interesse, curiosità.

Una Bibbia raccontata “come mai prima d’ora!”, da utilizzare in diversi contesti e da regalare in varie occasioni.


Condividi

bibbia-link.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA