Paoline alla Frankfurter Buchmesse 2023

La Fiera Internazionale del Libro di Francoforte si svolgerà quest’anno dal 18 al 22 ottobre. Presente, come sempre, la nostra casa editrice.

È la più importante Fiera del libro a livello internazionale per lo scambio dei diritti: coinvolge migliaia di espositori, provenienti dai quattro angoli del globo, e decine di migliaia di visitatori professionali.
Nello stand Paoline (5.0 A 94) saranno presenti diverse pubblicazioni, caratterizzate da una varietà di genere, tematica e destinatario.

Tra i titoli di punta per i piccoli e giovani lettori, ci saranno, solo per citarne qualcuno: Il primo presepe di Fulvia Degl’Innocenti (illustrazioni di Manuela Leporesi), albo illustrato per celebrare in modo originale gli 800 anni del Presepe di Greccio; la nuova collana Gli zainetti, a partire dal suo primo titolo Salviamo l’arcobaleno; Ma quanto pesa la felicità? di Salvo Rinaudo, romanzo Young Adult che riesce a parlare alle ragazze e ai ragazzi del loro tortuoso cammino di crescita e consapevolezza.

Anche tra i titoli per i lettori più grandi, una grande varietà di generi: da Se non lo cerchi lo trovi di Paolo Scquizzato, libro che introduce alla pratica della meditazione silenziosa, a La danza dei grembi, meditazioni per l’Avvento proposte da Ermes Ronchi, nome di spicco della spiritualità italiana; da Un amore di nonna, divertente racconto dell’esperienza di nonna della giornalista Elena Mora, alla guida A Lourdes. Pellegrini di speranza di padre Nicola Ventriglia e don Alessandro Amapani.

Vi aspettiamo a Francoforte!

Per INFO »»» Foreign Rights


Condividi

paoline-alla-frankfurter-buchmesse-2023.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA