Triplo riconoscimento per Roberto Mistretta

Nel giro di pochi giorni l’Autore del libro “Rosario Livatino. L’uomo, il giudice, il credente” ha ricevuto due premi ed è risultato finalista di un terzo concorso letterario per il volume sul «giudice ragazzino».

La biografia dedicata al Beato Livatino, pubblicata in una nuova edizione qualche mese fa, sta riscuotendo un grandissimo successo. Oltre a una serie di presentazioni in giro per l’Italia, che vedono la partecipazione di nomi illustri, come Maria Falcone e Nando Dalla Chiesa, il libro scritto da Roberto Mistretta ha ricevuto nei giorni scorsi due riconoscimenti: il Primo Premio assoluto Il Convivio 2023 (sezione saggistica edita "Luigi Pirandello") e il Premio del Presidente della Giuria (sezione narrativa/saggio) all'importante manifestazione culturale Etnabook.

Infine, il nome di Mistretta risulta tra i finalisti del prestigioso Premio Internazionale di Letteratura Città di Como, sezione narrativa edita. La Cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 28 Ottobre, presso la Sala Bianca del Teatro Sociale di Como. Non resta che incrociare le dita.


Condividi

triplo-riconoscimento-per-roberto-mistretta.html

Articoli correlati

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su iniziative e novità editoriali
Figlie di San Paolo © 2024 All Rights Reserved.
Powered by NOVA OPERA