Paolo De Martino accompagna il lettore in un viaggio evangelico alla ricerca del segreto della vera felicità.
Torna, in edizione economica, uno dei best seller di Ermes Ronchi, voce nota e apprezzata della spiritualità italiana.
Un bellissimo e originale libro per raccontare ai bambini (dai 3 anni in su) la meravigliosa storia del Natale.
Un grande libro per bambini, con 24 storie da leggere durante l’Avvento e le feste di Natale, arricchito da sagome e uno sfondo per costruire un vero e proprio presepe.
Nelle Librerie Paoline d’Italia e su paolinestore.it tante pubblicazioni a prezzi eccezionali e... senza limiti di tempo.
La manifestazione culturale milanese si svolge quest’anno dal 13 al 19 novembre: presente anche l’editore Paoline con vari appuntamenti in tutta la città.
Inizierà il prossimo 3 dicembre, prima Domenica di Avvento, il nuovo Anno Liturgico, che avrà al centro il Vangelo di Marco.
È questo il nome di una nuova collana di storie per le prime letture autonome dei bambini. Con una piccola, divertente sorpresa nelle ultime pagine…
Una raccolta di canti liturgici per solennizzare la festa della Madonna del Carmelo, una delle forme più antiche di devozione cristiana, ma anche le altre festività mariane.
In molti utilizzano per le loro attività le basi strumentali e le basi con coro delle nostre produzioni musicali: presto tutto questo materiale sarà disponibile su Bandcamp, una piattaforma digitale dove ascoltare e acquistare musica.
Il libro di Fernando Muraca è finalista al premio letterario giornalistico “Nadia Toffa”.
Si svolgerà dal 4 al 12 novembre, l’edizione 2023 dell'iniziativa solidale dell'AIE per rifornire le biblioteche scolastiche.
Un classico calendario d’Avvento arricchito, sul retro, da citazioni bibliche, preghiere e una brevissima e semplice introduzione al senso di questo importante tempo dell’Anno liturgico.
Fulvia Degl’Innocenti firma un racconto, arricchito dalle delicate e originali illustrazioni di Manuela Leporesi, per celebrare in modo originale gli 800 anni del presepe di Greccio.
Tenere e leggere come una carezza: le ninne nanne che favoriscono il sonno dei più piccoli (e anche quello dei loro genitori).