Una selezione di brani di papa Francesco sull’amore, il matrimonio, la famiglia, arricchiti da foto a tema, per un piccolo ma significativo regalo.
Questioni e riflessioni sulla mediazione, secondo il modello filosofico elaborato dall’Autrice, utili non soltanto agli addetti ai lavori, ma a tutti i cittadini civicamente impegnati: per scorgere nei conflitti una palestra dove allenarsi alla cittadinanza.
Tre autori, 4 cantanti, una canzone, un titolo che richiama una formula chimica... H3O è un brano (scritto da d_Peppe, Romilda e Elisa De Marco) che vuole diventare un tormentone dell’estate… ma con qualcosa in più.
In tutte le librerie e sul nostro store un’eccezionale promozione su una selezione di trenta titoli della collana Paoline “Psicologia e personalità”.
Un testo di accompagnamento al matrimonio che risponde concretamente alle indicazioni di papa Francesco nel recente Documento “Itinerari catecumenali per la vita matrimoniale”.
Qualche suggerimento di lettura per le settimane estive. Spunti all’insegna del divertimento e del relax, ma anche della riflessione.
Sei un giovane tra i 16 e i 35 anni? Cosa farai quest’estate? Non prendere impegni! Dall’1 all’8 agosto vivremo una missione nella diocesi di Melfi con la Famiglia Paolina. Un tempo per camminare, crescere e annunciare.
Luciano Pacomio propone al lettore un “esercizio di memoria” di quanto ci hanno comunicato i quattro evangelisti, per vivere e testimoniare l’appartenenza a Gesù.
Arriva in libreria il decimo e ultimo volumetto della collana Paoline “Ritrovare le radici”, della teologa Antonietta Potente.
Secondo posto per il libro di Laura Cappellazzo al Premio Internazionale “Ascoltando i silenzi del mare”.
Paoline partecipa alla prima edizione di "Eirenefest", Festival del libro per la pace e la nonviolenza, in programma a Roma dal 2 al 5 giugno.
Padre José Maria Rodriguez Olaizola propone un cammino di riflessione e ricerca per i tanti laici e consacrati che, nella Chiesa, si pongono dubbi e domande sulla “casa” a cui sentono di appartenere.
Marco Frisina ha dedicato un brano ai bambini. Per raccontare, in musica, la bellezza di vivere tutti come fratelli nella nostra casa comune, la Terra: un luogo in cui stupirsi e incontrarsi.
“Cantiamo al Signore” comprende 13 brani composti dal M° Fabio Avolio. Una nuova proposta per l’animazione delle celebrazioni liturgiche nelle comunità parrocchiali ed ecclesiali.
Preghiere e meditazioni sullo Spirito Santo come luce che illumina ogni momento della nostra vita.