Articoli
Librerie
Eventi
Contenuto sito
Paoline Audiovisivi

Paoline Audiovisivi

Redazione Audiovisivi: gruppo di Figlie di San Paolo e collaboratori impegnato nella produzione discografica; da sempre attente alla liturgia, alla catechesi e all'educazione ai valori attraverso le forme del canto, dei laboratori didattici e del teatro musicale.

"Il Messia" è un musical di una potenza espressiva straordinaria. La sua musica, interpretata in sala di registrazione dai nostri bravi cantanti e musicisti, racconta, commenta, evoca, scuote... eppure, tutto questo è solo metà dell'opera!

Una nuova proposta musicale per la liturgia: dieci brani ispirati a Cristo, Verità, Bellezza, Pastore, Via dell'uomo. La bellezza e ricchezza del suo mistero espressa con eleganza e semplicità.

Un'opera di valore per arricchire il repertorio liturgico musicale: dieci canti a Cristo Maestro, dall'impianto classico, realizzati con orchestra e coro della Diocesi di Roma, utilizzabili da cori e assemblee. I testi sono di Anna Maria Galliano, suora paolina, autrice di pregevoli testi per la liturgia, e le musiche del giovane compositore Fabio Massimillo. La presentazione è di Mons. Marco Frisina.

Cosa regalare a Pasqua? Come essere vicini a qualcuno con un pensiero piccolo, ma significativo? Abbiamo un'idea.

Da oggi è possibile prenotare l'opera rock "Il Messia", di Daniele Ricci, nelle librerie Paoline e su paolinestore.it.

Un'opera rock travolgente. Una musica che racconta, commenta, evoca, scuote, per regalarci, grazie a chi vorrà mettere in scena questo musical, la grande emozione di vivere immersi nella storia straordinaria che ha cambiato il mondo.

Anni di lavoro, di ricerche, riflessioni, stesure. E finalmente Il Messia... è qui! Una travolgente opera rock che in settanta incalzanti minuti di musica e parole ci racconta la storia della vita pubblica di Gesù di Nazareth, dal battesimo al Giordano fino all'ultima cena. Non senza colpi di scena.

Una proposta originale nel genere e nei contenuti. Un'opera rock per raccontare la straordinaria storia d'amore tra Giuseppe, il falegname di Nazareth, e una ragazza di nome Maria. E la nascita di un bambino atteso da millenni.

"Salviamo l'arcobaleno": un piccolo spettacolo teatrale e musicale, vivace e coloratissimo, dedicato ai bambini. Una storia per reagire all'indifferenza e promuovere la partecipazione.

Un piacevole ed entusiasmante viaggio tra giochi, canzoni e storie, alla scoperta della vita in fattoria e dei suoi animali.

Pagina 1 di 12
Newsletter